News » Comunicati Stampa » Simone Loria è un calciatore del Cuneo

Simone Loria è un calciatore del Cuneo
19.02.2013

simone loria presidenteL’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo economico fino al giugno del 2014 con il calciatore Simone Loria. Trentaseienne difensore centrale torinese cresciuto calcisticamente nelle file della Juventus, dopo aver iniziato a giocare al pallone nella società sabauda del Vanchiglia e aver vestito, nel corso della sua luminosa carriera professionistica, tra le altre, le maglie di Lecco, Cagliari, Atalanta, Siena, Roma, Torino e Bologna, Loria (nella foto con il presidente Marco Rosso), che già in estate si era allenato con il collettivo agli ordini di Ezio Rossi, si aggrega definitivamente alla rosa cuneese di cui entra ufficialmente a far parte. A Cuneo dal primo pomeriggio di martedì, Loria è a disposizione del tecnico biancorosso che ne ha già diretto il primo allenamento presso il Centro Sportivo del Parco della Gioventù.

«Sono davvero felice di essere a Cuneo - le prime parole del neo calciatore biancorosso -. Arrivo in questo club per mettermi al servizio della società e per dare una mano alla squadra. Forte della mia esperienza mi auguro di poter contribuire alla causa biancorossa e conto di aiutare i tanti giovani che militano nel Cuneo. Ringrazio il presidente Marco Rosso, una persona splendida che avevo già avuto modo di conoscere la scorsa estate, per l’opportunità concessami e sono a disposizione del tecnico Ezio Rossi, un professionista esemplare che conosco da parecchio tempo. L’inserimento nel gruppo sarà semplice, anche perché ho iniziato ad allenarmi con i miei nuovi compagni che, in realtà, avevo già avuto modo di conoscere e apprezzare nei mesi scorsi».