News » Comunicati Stampa » Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Cuneo

Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Cuneo
11.07.2013

andrea sottilL’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Andrea Sottil. Torinese, di Venaria Reale, il trentottenne neo allenatore biancorosso giunge nel capoluogo della provincia Granda dopo le recenti esperienze al Siracusa e al Gubbio, entrambe in Prima Divisione di Lega Pro.

«Sono felice, ho accettato con grande entusiasmo la proposta del Cuneo - dichiara il neo tecnico biancorosso -. Il progetto mi convince e mi affascina, sono sicuro si possa fare bene e costruire qualcosa di importante. Il presidente Marco Rosso e il consulente tecnico Fabio Artico mi hanno conquistato subito. Arrivo in una società competente e professionale che ha un programma ambizioso del quale sono onorato di far parte. E’ chiaro che l’ambiente paghi lo scotto della recente retrocessione ma credo si possa lavorare bene e, al riguardo, ci siamo adoperati immediatamente per allestire il collettivo che si presenterà ai nastri di partenza della prossima, ormai imminente, stagione. Ovviamente culliamo tutti la speranza di essere ripescati in Prima Divisione, ma se così non fosse cercheremo di costruire una squadra competitiva per ben figurare in Seconda Divisione».