News » Comunicati Stampa » Ingaggiati Matteo D'Alessandro e Claudio Corsetti

Ingaggiati Matteo D'Alessandro e Claudio Corsetti
02.09.2013

Doppia operazione in entrata. L'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver ingaggiato l'esterno destro classe 1989 Matteo D'Alessandro. Cresciuto nelle giovanili del Como e, successivamente, acquistato dal Genoa, D'Alessandro negli ultimi anni ha giocato due campionati in Prima Divisione con la Reggiana per poi disputare le ultime due stagioni da protagonista in Serie B con la maglia amaranto della Reggina. Dopo l'ultimo trienno vissuto in Prima Divisione con la casacca del Sorrento, veste il biancorosso del club del capoluogo della provincia Granda anche l'attaccante, classe 1986, Claudio Corsetti.