News » Comunicati Stampa » Mercato: ingaggiato Michele Rinaldi

Mercato: ingaggiato Michele Rinaldi
11.01.2014

michele rinaldi bariL'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Rinaldi. Difensore centrale, bresciano di Manerbio, classe 1987, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, ha poi vestito le casacche di Udinese, Parma e Bari nella massima Serie, Rimini in Serie B e Serie C1, Benevento e Pavia in Prima Divisione di Lega Pro. Rinaldi, dopo aver firmato il contratto che lo legherà al club del capoluogo della provincia Granda fino al giugno 2016, è stato tesserato nella mattina di sabato 11 gennaio, risultando, di conseguenza, a disposizione del tecnico Ezio Rossi già a partire dalla trasferta di Santarcangelo.