News » Comunicati Stampa » Carlos Clay França è del Cuneo

Carlos Clay França è del Cuneo
17.07.2014

franca presentazioneL’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito i diritti sportivi del calciatore Carlos Clay França. Brasiliano classe 1980, dopo aver esordito da professionista con la maglia del Santos, prosegue la carriera in Brasile prima di volare in Spagna e poi negli Stati Uniti ed arrivare infine in Italia per giocare con la Caperanese prima, Chiavari, Bogliasco, Lavagnese e ancora Bogliasco poi. Da cinque stagioni consecutive in doppia cifra, l’attaccante verdeoro ha l’invidiabile media di 101 reti realizzate in 156 partite giocate, di cui 29 esclusivamente nell’ultimo torneo di Serie D con il Rapallo Bogliasco.