News » Comunicati Stampa » Le prime conferme e i nuovi acquisti biancorossi

Le prime conferme e i nuovi acquisti biancorossi
24.07.2015

giuseppe ruggiero newsL'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver sottoscritto un contratto annuale, fino al 30 giugno 2016, per il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Federico Cammarota, Nicolò Balsamo, Gabriele Quitadamo, Enrico Campana, Pietro Barale, Giuseppe Ruggiero e Moreno Novara. Mentre per Cammarota, Balsamo, Quitadamo, Barale e Novara si tratta di conferme, Enrico Campana, difensore classe 1997, rientra a Cuneo dopo il prestito annuale all'U.S. Alessandria Calcio, mentre Giuseppe Ruggiero, centrocampista classe 1993, arriva a vestire il biancorosso con la formula del prestito dall'F. C. Pro Vercelli. I calciatori in questione, hanno già sostenuto le visite mediche di rito, presso il Centro provinciale di medicina dello sport di Cuneo, diretto dal dott. Carlo Villosio, e a partire da sabato 25 luglio inizieranno il ritiro precampionato in quel di Chiusa di Pesio.

Nella foto Giuseppe Ruggiero ©