News » Comunicati Stampa » Ingaggiato Matteo Chinellato

Ingaggiato Matteo Chinellato
31.08.2015

matteo chinellatoL'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Chinellato. Centravanti, classe 1991, Chinellato è una prima punta di proprietà del Milan: arriva nel capoluogo della provincia Granda con la formula del prestito dal Sud Tirol. In carriera, dopo il titolo di campione d'Italia con la Primavera del Genoa nel 2010, l'attaccante trevigiano, convocato anche nella Nazionale Under 20, ha vestito le maglie di Reggiana, SudTirol e Tritium in Prima Divisione, Sorrento e Cosenza in Seconda Divisione, prima di tornare a Bolzano la scorsa estate.