News » Comunicati Stampa » Ingaggiato Michele Rinaldi

Ingaggiato Michele Rinaldi
10.09.2015

rinaldi micheleL'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Rinaldi. Difensore centrale, bresciano di Manerbio, classe 1987, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, Rinaldi torna a Cuneo dopo i sei mesi trascorsi in biancorosso nel 2014. In precedenza il calciatore aveva vestito le casacche di Udinese, Parma e Bari nella massima Serie, Rimini in Serie B e Serie C1, Benevento e Pavia in Prima Divisione di Lega Pro. Lo scorso anno per lui esperienze in Lega Pro con Savoia e Prato. Espletate le visite mediche di rito presso il Centro di Medicina dello Sport diretto dal dott. Carlo Villosio, e apposta la firma sul contratto, Rinaldi è già a disposizione del tecnico Salvatore Iacolino a partire dall'allenamento di giovedì pomeriggio.