News » Comunicati Stampa » Ingaggiati Provenzano, Aperi, Mobilio e Secondo

Ingaggiati Provenzano, Aperi, Mobilio e Secondo
18.07.2017

abbraccio vittoria gruppoL'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Provenzano, Sebastiano Aperi, Andrea Addiego Mobilio e Riccardo Secondo. Centrocampista palermitano, classe 1991, Provenzano è reduce dall'esperienza al Tuttocuoio, mentre in precedenza aveva vestito le casacche del Pisa (Lega Pro) e del Bra (Serie D). Attaccante catanese, classe 1992, Aperi si è diviso nell'ultima stagione tra Altovicentino e Gozzano (Serie D) mentre in precedenza aveva vestito, tra le altre, anche la maglia del Padova (Serie D e Lega Pro) e del Martina Franca (Lega Pro). Trequartista genovese, classe 1996, Mobilio è reduce dagli ultimi due campionati giocati a Sestri Levante (Serie D) dopo l'esperienza nel settore giovanile della Sampdoria. Centrocampista centrale, classe 1995, Secondo, prelevato in prestito dalla Pro Vercelli, è reduce dalle esperienze con Siena e Pontedera (Lega Pro), mentre in precedenza aveva vestito la maglie della Bianche Casacche, esordendo anche in Serie B.

U.S.